Esiste un Caccia che, senza ombra di dubbio, è il più amato dagli appassionati d’aviazione italiani.
Non è un caso poi che lo stesso sia uno dei più celebri Aerei della Storia dell’Aviazione.
Un mito e leggenda che ha scritto tante pagine nella storia dei reparti dove ha prestato servizio.
Un ruolo che fece di lui una colonna portante dell’Aeronautica Militare Italiana assicurando la difesa del nostro spazio aereo sempre pronti a garantire il servizio di allarme sui nostri cieli.
Diversi i nomi dati a questo iconico Caccia Intercettore: noi lo ricordiamo come un un cavallo di razza, duro e difficile, ma ricordato con grande emozione dai Piloti che lo portarono in volo.
Parliamo del ‘104’, nato da quel visionario di Clarence ‘Kelly’ Johnson, il primo a raggiungere Mach 2 quando tutti gli altri erano subsonici!

Noi amiamo chiamarlo Starfighter oppure Spillone, ricordando il suo design appuntito, o ‘Cacciatore di Stelle'(rosse) ricordandone l’impiego nel contesto della ‘Guerra Fredda’.
Hangar Italy fedele al proprio claim che dice che ‘il miglior modo per narrare una storia è indossarla’ vuole celebrare questo jet monomotore, supersonico e multi-ruolo.
Un orologio meccanico che vuole ricalcarne la sua anima, unica ed inimitabile.

Tre varianti, ciascuna associata ad un iconico sopranome, edite in una Limited Edition di 104 pezzi ciascuna singolarmente numerate e personalizzabili.
Aiutaci a costruire un Sogno.
Grazie al Tuo acquisto renderai possibile tutto questo!

Ti informeremo su ogni fase della sua realizzazione (che durerà solo qualche settimana) e giungerà a termine con una consegna speciale.
Visita Subito il sito www.emotionlab2022.com